IX Festa provinciale delle A.S.U.C.

Il Comitato Esecutivo dell’Associazione Provinciale delle A.S.U.C. ha il piacere di invitarVi, grazie alla disponibilità e alla preziosa collaborazione delle ASUC di Coredo, Dardine, Masi di Vigo, Priò, Segno, Smarano, Taio, Tres, Vervò, Vion

sabato 25 agosto 2018

in località Malga Nuova di Coredo, Val di Non, comune di Predaia Malga Nuova di Coredo di proprietà dell’A.S.U.C. di Coredo

alla IX° Festa delle A.S.U.C. del Trentino

Programma:

ore   9.30 – aperitivo di benvenuto ore 10.30 – Santa Messa ore 11.30 – saluti dell’Associazione provinciale delle ASUC e delle autorità presenti ore 12.30 – pranzo tipico a seguire fisarmonica con Renzo Micheletti.

In attesa di incontrarVi l’occasione è gradita per porgere i più cordiali saluti.

Il Presidente dell’Associazione provinciale delle ASUC Roberto Giovannini

COME ARRIVARE:

Da Dermulo (15 km): Seguire le indicazioni per Coredo e successivamente raggiungere Smarano. Da qui seguire le indicazioni per “Località sette Larici” – “Passo Predaia”. Giunti alla località “Sette Larici” immettersi nella strada sterrata che indica “Agritur Malga Coredo”, la strada bianca è un po’ lunga (6 chilometri), ma è ben curata e percorribile con qualsiasi tipo di autovettura.

Da Mollaro (19 Km): seguire le indicazioni per “Vervò” – “Passo Predaia”. Oltrepassare il passo e raggiungere la località “Sette Larici”. Da qui imboccare la strada sterrata sulla destra con indicazione “Agritur Malga Coredo”, la strada bianca è un po’ lunga (6 chilometri), ma è ben curata e percorribile con qualsiasi tipo di autovettura.

Per il NAVIGATORE: impostare la destinazioneBivio Per Malga Coredo, Via Predaia, Coredo, TN e NON Malga Coredo, perché è stato riscontrato un malfunzionamento che conduce fuori strada a molti km di distanza. Dalla località Bivio per Malga Coredo è sufficiente seguire; indicazione del cartelloMalga Coredo-Fattoria.

A piedi: si può arrivare in auto fino al rifugio Predaia “Ai Todesci” e seguire l’indicazione S.A.T. per la Malga Nuova di Coredo. Un’ora di facile cammino, in leggera salita.

Informazioni

Per motivi organizzativi si chiede gentilmente di confermare il numero dei partecipanti entro il 20 agosto 2018 alla segreteria dell’Associazione.
Referente:
Serena Scoz
Email: associazione.provinciale@asuctrentine.it
Cell: 371 1087467

Destinatari
evento pubblico
Posizione geografica

Come arrivare

Sabato, 25 Agosto 2018

© 2019 Associazione Provinciale A.S.U.C. del Trentino powered by ComunWEB con il supporto di OpenContent Scarl