INSIEME CE LA FAREMO

Raccolta fondi straordinaria per sostenere lo sforzo dei medici, degli infermieri, nonché di tutto il personale sanitario specialistico costantemente impegnato in prima linea nella lotta contro il Covid-19.

L’Associazione provinciale delle ASUC, tenuto conto dei principi di solidarietà e sussidiarietà che contraddistinguono le proprietà collettive e dell’attuale situazione di emergenza, ha deciso di avviare una raccolta fondi straordinaria per sostenere lo sforzo dei medici, degli infermieri, nonché di tutto il personale sanitario specialistico costantemente impegnato in prima linea nella lotta contro il Covid-19 e potenziare così le strutture ospedaliere, i reparti di terapia intensiva, i ricoveri e le case di riposo coinvolte.

Il Comitato ritiene che, ora più che mai, in questa situazione straordinaria ci sia bisogno di aiutare le nostre strutture sanitarie e proteggere le categorie più deboli. La nostra salute è il bene più prezioso che esista e dobbiamo impegnarci tutti in uno sforzo comune affinché venga tutelata.

Il Trentino e il nostro Paese hanno bisogno di unità ed è importante contribuire con ogni mezzo.

Nonostante le difficoltà economiche, causate dalla tempesta Vaia, i nostri amministratori hanno trovato il cuore la forza di esprimere la loro solidarietà per i più deboli.

Venerdì, 10 Aprile 2020 - Ultima modifica: Martedì, 22 Marzo 2022

© 2025 Associazione Provinciale A.S.U.C. del Trentino powered by ComunWEB con il supporto di OpenContent Scarl